martedì 8 ottobre 2013

Frastuoni

Ed ecco una trasmissione tutta al femminile, condotta da Lucia ogni lunedì dalle 18.30 alle 19.30 sulle frequenze di Radio Fragola.
Il programma, che ha esordito ieri, si occupa delle ultime uscite in campo discografico. La musica proposta spazia da Carmine Torchia, cantautore italiano, a Go!Zilla, gruppo anche questo italiano che propone acid punk psichedelico, per arrivare al più celebre David Bowie, con il suo recente remix del brano “Sound and Vision”.
C'è spazio per tutti in "Frastuoni", o meglio per molti di quei bravi artisti che difficilmente si possono ascoltare sulla stragrande maggioranza delle emittenti radiofoniche italiane. Il motivo? Francamente non lo so. Ma se sapete qualcosa in materia potete scrivere i vostri commenti direttamente qui sul blog, cercando di evitare insulti, bestemmie, sproloqui, polemiche sterili e inutili. Politically correct? No, questione di buongusto.
Se invece volete comunicare con Lucia in diretta, durante la trasmissione, potete farlo tramite sms al numero 3342557984 
oppure tramite facebook, all'indirizzo https://www.facebook.com/Frastuoniradiofragola?fref=ts.
La giovane conduttrice partecipa anche al programma “Dica 33” che vede coinvolti moltissimi deejay di Radio Fragola. Nato da un'idea del Giovane Zanna, Papa Loki e Zio Giani, il programma propone ogni sabato sera, a partire dalle 21.00, l'ascolto di un 33 giri in vinile, scelto dagli ospiti.

Frastuoni Radio Fragola
Frastuoni Radio Fragola
Frastuoni Radio Fragola
Frastuoni Radio Fragola


Infine - e qui mi aspetto un applauso - Lucia si occupa, insieme a Edi, del coordinamento delle attività di Radio Fragola che, in questo momento di grandi difficoltà, riesce a mantenere viva la sua voce storica grazie alla partecipazione di una quarantina di volontari - altro applauso, please.
A questo proposito, se volete dare un contributo concreto alla Radio, con un programma tutto vostro, di carattere musicale (specialmente blues, rag, musica classica), culturale, informativo, sociale, potete inviare la vostra proposta a info@radiofragola.com.
Potete inoltre partecipare alla cena che si terrà presso la casa del Popolo "Giorgio Canciani", in via Masaccio 24 (Sottolongera), a Trieste, prenotandovi entro e non oltre l'11 ottobre. Ulteriori info sono disponibili sul sito di Radio Fragola, al seguente indirizzo: http://www.radiofragola.com.

Clicca qui per tornare alla pagina su Radio Fragola

1 commento:

  1. Grande Lucia! Continua così che RF ha bisogno di persone come te!

    RispondiElimina