sabato 24 agosto 2013

Tributo alla città di Sarajevo

E' arrivato il momento di spegnere il computer, riporlo nello zaino insieme alle altre cose e prepararmi al ritorno a casa.
E' con un po' di tristezza che saluto questa meravigliosa città, fatta di persone straordinarie, che danno senza chiedere, che hanno voglia di raccontare e di farsi raccontare.
Ringrazio quindi tutti gli amici che ho conosciuto (l'elenco sarebbe troppo lungo) e ringrazio anche tutti i lettori che hanno avuto la pazienza di leggere le storie del blog, di condividere il blog con altri, di aggiungere preziosi commenti. Ringrazio inoltre tutti coloro i quali mi hanno dato consigli pratici, che hanno messo in discussione i miei seppur non volontari pregiudizi, che mi hanno dato spunti di riflessione e che mi hanno dissuaso dall'intraprendere strade che, per varie ragioni, sono impercorribili.
Una cosa è certa: il mio legame con questa città non finisce qui. E adesso chiudo veramente perché iniziano a spuntarmi le lacrimucce.
Per tutti gli "affecionados".... il blog non si chiude qui: una volta intrapreso un cammino non si può tornare indietro.

Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo
Sarajevo

Clicca qui per andare alla pagina dedicata a Sarajevo

3 commenti:

  1. Complimenti!:-)
    Un gran bel tributo e grazie per tutto quello che mi hai trasmesso! Un abbraccio Terry

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, amoroso tributo. ho ancora più voglia di andarci ora....

    RispondiElimina
  3. Sarajevo è una città straordinaria perchè la sua gente è straordinaria. Il mondo sarebbe decisamente migliore se ci fossero più luoghi in cui poter percepire distintamente l'atmosfera di solidarietà, gentilezza, apertura verso gli altri che si respira qui.

    RispondiElimina