Benvenuto

Benvenuti nel blog "Photofrasando", in cui avrete la possibilità di esplorare una piccola parte di mondo, attraverso immagini e parole. Un mondo a volte poco conosciuto, ma che ha molto da raccontare, se lo si guarda da vicino.


I post sono accessibili attraverso i link laterali, raggruppati per ultimi inserimenti, post più letti nel corso dell'ultimo mese, pagine, argomenti. Per poterli visualizzare correttamente è necessario abilitare javascript.


Ognuno è libero di esprimere la propria opinione sugli argomenti trattati attraverso i commenti,  fatte salve le osservazioni di chiaro contenuto razzista o discriminatorio che NON verranno pubblicate.

Auguro a tutti una buona navigazione, nella speranza che i contenuti del blog siano di vostro gradimento.

Erika

Uno dei magazzini del porto vecchio di Trieste

Postilla: Si rammenta ai visitatori che tutti i testi e tutte le immagini sono protetti da copyright e che, come indicato nell'intestazione, non possono essere scaricati, manipolati, né riprodotti in nessuna circostanza. Nel caso in cui qualcuno fosse interessato, per motivi commerciali o di altro genere, ad utilizzare parte del contenuto del blog, può inviare una mail all'indirizzo: erika72cei@gmail.com, inserendo nell'oggetto "richiesta di autorizzazione all'utilizzo di testi e immagini". Le richieste saranno valutate di volta in volta.